Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo
Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo

Coppa Italia Open, prima giornata.

In archivio la prima giornata della Coppa Italia Pre-Campionato Asi Pistoia. Andiamo a vedere cosa è successo nei tre gironi. 

Girone A

Sicuramente, dai risultati, il più equilibrato. Con Polimpianti ed Error 404 a fare la parte delle veterane e ben 4 squadre debuttanti: Pumas, Inzebra, Sporting Club Pistoiese e Joga Bonito (semi debuttante, visto il torneo estivo, con podio conquistato, a Luglio). 

Vincono di misura, 3 – 2 i Polimpianti sui Pumas, con la rete decisiva allo scadere di Nouri, gli Inzebra sullo Sporting Club Pistoiese per 4 – 3 e pareggio  5 – 5 tra Joga Bonito ed Error con partenza sprint dei Joga e pareggio all’ultimo secondo di Luchini per gli error 404!

Girone B

Girone dei Veterani. L’unica squadra all’esordio è il Capezzana. Poi tutte vecchie conoscenze: Aston Birra, Birimbao, Alboys, Real Marinos e Divano Kiev. 

Vincono all’esordio i Capezzana, imponendosi per 4 – 2 contro il Real Marinos. Partita piena di colpi di scena quella tra Divano Kiev e Aston Birra. Dopo un primo tempo a reti bianche, prima arriva il doppio vantaggio Dk, poi il pareggio degli AB negli ultimi minuti e, quando il pareggio sembra scritto, nel recupero arriva il gol da tre punti di Biancalani per i Divano Kiev.  Infine la partita con più reti di questo primo turno, benissimo gli attacchi, da rivedere le difese di Alboys – Birimbao, finita 11 – 6 con Caca da una parte e Cammelli dall’altra top scorer con rispettivamente 5 e 4 reti. 

Girone C

Nel girone C tre esordienti: Joga MoJito, FC Mala e The Arrows (anche loro protagonisti dei tornei estivi) e tre vecchie conoscenze: Ares, Hellas Madonna e Circolo Favini (Officina Betti). L’esordio dei Joga Mojito e dei Fc Mala è col botto, infatti nello scontro diretto trionfano i primi con un largo 13 – 0. Vittoria convincente per 4 – 1 del Circolo Favini sull’Hellas Madonna e pareggio 2 – 2 nell’equilibratissima gara tra Arrows e Ares. 

Già da stasera si disputeranno le partite della seconda giornata per avere un quadro più preciso delle classifiche e dei valori in campo. Segui i risultati live su www.asipistoia.it! 

Bacheca

ORARI DI APERTURA:

 

Dal Lunedi al Sabato

18:00/01:30

la Domenica

Chiuso (Periodo invernale)

 

 

 

calendario

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

offerta di lavoro

PROMOZIONE

————ASI NEWS————