Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo
Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo

Over, seconda giornata tra conferme e sorprese!

GIRONE A

Volano a punteggio pieno 2A Sicurezza e Sabotino 92 Vignali. I 2A si impongono di misura sulla Peluche per 6 – 5 comandando però sempre la gara. Virdò a segno con una tripletta, Magni si ferma a due. Non bastano le doppette Peluche di Nesi e Calistri. Il Sabotino invece batte i Bulgari, nonostante il portierone d’eccezione Roberto Cipriani, per 7 – 3 con tripletta di Charlie Del Prete.
Nell’altra gara del girone CRV 96 che muovono la classifica battendo gli Old Guys per 8 – 6 con una grande prova di Reccardo, autore di 5 reti (e di una delle triplette più veloci in Asi Pistoia. Al quarto minuto era già scritto tre volte nel tabellino!)

GIRONE B

Anche in questo girone due squadre a punteggio pieno. I Quelli Che dilagano contro il Pistoia Come Back. Termina 12 – 2 con quaterna di Gori R. e tripletta di Aresu. Di Ferrara la doppietta che aveva portato due volte in vantaggio il Pistoia Come Back nei primi minuti della gara, sarà stata colpa di “quel gol a freddo” (cit.)
L’altra squadra in testa al girone sono i Nove Luppoli che, dopo aver vinto a tavolino la prima gara, nella seconda si impongono per 8 – 0 sulla Cappelleria Montecatini. Fattore B per i Nove Luppoli con le triplette di Bini & Bernardo.
Esordio (sul campo) e vittoria per la Mesticheria Montalese, 7 – 3 contro il Pistoia Nord. Dopo aver faticato un tempo, chiuso sotto di una rete, dilagano nel secondo, con 4 reti di Bassi (consecutive nella ripresa) e 3 di Cherubini.

GIRONE C

Una sola squadra al comando, la sorpresa AC Uffo batte gli Scarpe e Brodi per 6 – 4 e guarda tutti dall’alto. Doppiette per Sapia e Ravelli e reti di Vianello e capitan Greco. Non basta agli S&B la quaterna di Biagioli che aveva anche ribaltato la gara nel primo tempo.
Al secondo posto troviamo la Tazza Rossa che travolge il Birimbao Old per 7 – 0. Quattro le reti di Luddeni, due per Nouri.
Nella terza partita del girone gran vittoria, un po’ a sorpresa, di Ac Maliseti sull’Atletico Maineim. Finisce con un perentorio 6 – 2 con le doppiette di Parisi e Calvano per il Maliseti e di De Luca per il Maineim.

GIRONE D

Continua il momento d’oro dei Chronos che battono 6 – 5 un coriaceo River Plaka (avanti all’intervallo) e restano a punteggio pieno. Mancini e Piccoli firmano una doppietta a testa (decisiva, nel secondo tempo), non bastano le doppietta di Gori e Vivio ai River.
A fare compagnia ai Chronos c’è anche il Fornacelle, anche loro a 6 punti grazie alla vittoria per 8 – 2 contro il Granducato di Toscana. Protagonista Admirim Prendi, con una tripletta. Doppietta per il solito Pecchioli del GdT.
Nella terza partita del girone, anche qui affermazione meritata ma un po’ a sorpresa della Pollisportiva, che così muove la classifica, contro i SuperSayan che erano avanti metà partita. Finisce 4 – 2. Decisivo Cesaretti autore di 3 reti.

Partite mai scontate in questo inizio di campionato Over, la lotta per aggiudicarsi la massima serie è serrata e senza esclusione di colpi!

Segui tutti i risultati live su www.asipistoia.it e le curiosità e le news su i canali Instagram e Facebook di Asi Pistoia! 

Bacheca

ORARI DI APERTURA:

 

Lunedi CHIUSO

tutti gli altri Giorni

APERTI

dalle ore 18:00 alle ore 01:30

 

 

 

calendario

Maggio: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

 

 

————ASI NEWS————