Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo
Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo

Serie B – La febbre del venerdì sera!

Clamoroso al carbonizzo! In un venerdì qualunque cadono, a un ora di distanza, la capolista e la diretta inseguitrice. 

La squadra de Papel si deve arrendere ai Polimpianti, 4 – 2 il risultato finale. La partita è decisa da Nouri con una tripletta e dalla rete di Hamry. Le reti di Iobi e Napolitano non riescono a riaprire il risultato. 

Crolla invece l’Officina Betti. I Blu cedono addirittura per 9 – 2 contro gli Error 404, che, al quarto della ripresa hanno già ipotecato la gara sul 6 – 0. Tornatore e Luchini mattatori dell’incontro, con una tripletta ciascuno. Le altre reti sono firmate da Benelli (2) e Bonini. Biagini e Benelli per l’onore dell’Officina che, sul fischio finale, vede anche l’espulsione del proprio capitano Betti, serataccia per i blues. 

Chi ne approfitta sono i The Sphinx. Con la vittoria, sofferta, contro i Tiger Masters, salgono al secondo posto, superando proprio l’Officina Betti e si portano a soli tre punti dalla capolista. Contro i Tiger, la squadra di capitan Giaconi va sotto addirittura tre volte per le reti di Fochesato (2) e Chianucci e tutte e tre le volte è ripresa dalle reti di Nardi, autore quindi di una tripletta. La rete decisiva, quella del definitivo 4-3 porta la firma di Benesperi a cinque minuti dal termine. 

La partita più anomala di questa strana giornata però è sicuramente Virtugliese – Real Marinos, terminata con un risultato che ha poco a che fare con il calcio a 5. Finisce infatti 1 – 0 per la Virtugliese grazie al gol di Rosu a inizio ripresa. Menzione speciale per i due portieri, Romiti e Gramigna autori entrambi di una bella partita. 

In Zona Playoff due conferme; Gli Ares battono per 7 – 3 i BirraReal. I gialli comandano per tutta la gara e sul tabellino troviamo, Di Maina, con tre reti, Dabizzi con due poi Goffo e Giannotta con una rete ciascuno. Zinna (2) e Greco per i BR. E i Birimbao, arrivati alla quarta vittoria consecutiva e adesso stabilimente nelle zone play off. La squadra bianco blu si impone con un netto 6 – 0 sui Mangia&Bevi. Cammelli sugli scudi, autore di un poker, le altre due reti invece portano la firma di Pazzaglia. 

Infine gli Aston Birra si impongono per 6 – 3 contro i San Felice, dominando il primo tempo, finito 6 – 1. Dioguardi e Petruzzi segnano una doppietta, Girelli e Alessi un gol ciascuno. Per il San Felice doppio Piazza e Nausanti. 

Campionato riapertissimo, chi avrà la meglio? Segui i risultati su www.asipistoia.it! 

calendario

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

sky tv

Segui con Noi tutti gli Eventi Sky, la visione è Gratuita.

TUTTE LE SERE GLI APPUNTAMENTI CON IL CALCIO MERCATO

AMICHEVOLI

IL MEGLIO DEL TENNIS

MOTORI GP & FORMULA 1

PROGRAMMA

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE 2019/2020

————ASI NEWS————