STAGIONE 2015/2016

QUESTO E’ CIO’ CHE SUCCEDE AL CARBONIZZO QUANDO UN CERTO LUCA BONINI ORGANIZZA LE SUE FANTASTICHE CAMMINOTTE.


AMICI PER LA VITA 2016

Una bellissima giornata ha caratterizzato questo appuntamento Fisso che gli AMICI PER LA VITA tutti gli anni propongono per la raccolta di beneficenza Pro Mayer. Ache questa edizione vede come sempre molte squadre provenienti da Bolzano, Firenze, Prato e Pistoia per giocare in allegria questo fantastico torneo. Quest’anno le squadre iscritte erano 12 e tutte motivate da quello spirito che il Presidente Gabriele è riuscito a dare, quello della solidarietà della voglia di divertirsi aiutando chi certamente è meno fortunato di noi. Il bilancio dell’iniziativa ha portato circa 4000,00 donati all’ospedale Mayer e quindi un ottimo successo di tutti i partecipanti e dell’organizzazione. Grandissima soddisfazione per il Centro sportivo il Carbonizzo e di tutto lo staff che lo rappresenta per l’enorme affluenza.


Grazie a TUTTI, Amici e Soci per essere stati presenti con Noi a Festeggiare i primi 10 anni di Attività che ormai, come mi hanno scritto le Istituzioni territoriali: “Al Carbonizzo, esprimiamo il massimo augurio per il decennale dell’attività che di fatto ha assunto nel tempo un punto di riferimento per tutta la comunità Parole queste che inondano di soddisfazione i nostri cuori, adrenalina pura per continuare con il massimo impegno.
Da quanto abbiamo mangiato e bevuto ma soprattutto grazie alle spille che abbiamo consegnato, abbiamo stimato circa 450 presenze. Grazie per essere stati vicini al Carbonizzo e per aver dimostrato che questa realtà preme a tutti. A prestoooooooooo.


Grazie all’iniziativa dell’associazione culturale DORE