Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo
Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo

Ultima gara dei Gironi di Coppa Italia. Adesso via al campionato!

Si sono conclusi i gironi di qualificazione in coppa Italia che adesso vedrà uno stop in virtù dell’inizio del campionato.

Andiamo a vedere cosa è successo nell’ultimo turno e le classifiche definitive dei gironi.

Girone A.

Vittorie larghe di Joga Bonito, 9 – 1 contro lo Sporting Club Pistoiese (triplette per Tempestini e Orciatici al debutto) e dei Polimpianti, 8 – 0 contro Inzebra (pokerissimo di capitan Pretelli). Mentre nella terza gara del girone, bella affermazione dei Pumas per 2 – 1 sugli Error 404. Partita tirata ed equilibrata decisa dalla doppietta di Francesco Bello.

In classifica Joga Bonito e Polimpianti in testa a 11 punti (Con i Joga con una migliore differenza reti) Error 404 al terzo posto con 8 punti, Pumas alla seconda vittoria consecutiva a 6. Chiudono Sporting Club Pistoiese e Inzebra a 3 punti.

Girone B

Capezzana che vince ancora, di misura, sulla Divano Kiev. La partita termina 4-3 ed è decisa dalla tripletta di Ravanelli e dal gol di Norini, non basta alla DK la rete di Franchini e la doppietta di Straccia.

Alboys scatenati contro i Real Marino’s. Finisce 8 – 2 per i ragazzi Albanesi. Qoku ne mette a segno 4, Gega si ferma a tre. Per i Marino’s doppietta del solito Corsi.

Infine terza vittoria consecutiva del lanciatissimo Birimbao che si impone per 4 – 1 sugli Aston Birra. Bomber Cammelli ne fa due, di Morrone e Pazzaglia le altre firme. Per gli Aston Birra, la rete del momentaneo pareggio è opera di Dioguardi.

In classifica il Capezzana chiude al comando a 13 punti. Seguono gli Alboys a 11, Birimbao 9, Real Marinos 4, Divano Kiev 3 e gli Aston Birra a chiudere a 2 punti.

Girone C

Cambio al vertice. Il Circolo Favini, vincendo 4-3 contro Ares, si riprende la vetta della classifica. Partita che vede tre volte in vantaggio gli Ares, sempre ripresi, e infine superati, dal Circolo Favini. Il duello tra i Bomber si chiude a vantaggio di Biagini, che realizza un poker. Dabizzi si ferma “solo” alla tripletta.

Joga Moijto impattano invece contro Hellas Madonna. Finisce 4 – 4 una gara piena di capovolgimenti di fronte e cambi di risultato. Da Segnalare il bel gol di Stefanini e il pareggio, a tempo ormai scaduto, di Ricciarelli.

Nell’ultima gara del girone vittoria per 4 – 1 degli Arrow contro Fc Mala. Passo in avanti per i Ragazzi del Mala che dopo diverse sconfitte pesanti, in questa gara hanno fatto molto meglio. Garzi è il top scorer con una doppietta.

In classifica, come già annunciato, sorpasso del Circolo Favini, in testa con 12 punti, segue Joga Mojito con 11, Hellas Madonna e Arrows a 7, Ares 5 e Fc Mala a chiudere con 0 punti.

Adesso la coppa Italia va in cantina per un po’. Ora testa al campionato che inizierà stasera. In bocca al Lupo a tutte le 46 partecipanti!

Per seguire tutti i risultati in diretta collegati al sito www.asipistoia.it! 

Bacheca

ORARI DI APERTURA:

 

Lunedi CHIUSO

tutti gli altri Giorni

APERTI

dalle ore 18:00 alle ore 01:30

 

 

 

calendario

Maggio: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

 

 

————ASI NEWS————