Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo
Via Gualchiera, snc 59013 Montemurlo

Via alla Football League One!

GIRONE A

Primo turno che ci permette di conoscere le squadre nuove e vedere a che punto sono le squadre già conosciute.

Partiamo dai campioni in carica del Pokerissimo che impattano 3 – 3 con la nuova compagine dei Fc B.G.O.P, sicuramente una sorpresa in positivo di questo campionato. Top scorer – el diez-  Bettarelli del Pokerissimo autore di due reti.
I campioni nazionali del Circolo Favini partono bene invece battendo gli ultimi vincitori dei playoff di Serie C. Finisce 4 – 3 per i Blues grazie alla rete, arrivata sul filo di lana, di Tattini.
Altra gara interessante è quella che vede di fronte Poker Rally (un ritorno in Asi Pistoia) e Polimpianti, che hanno la meglio sconfiggendo la squadra dei Del Prete per 5 – 3.
Bell’esordio del Birra Real, che, nel derby “dei giovani” contro la Misericordia di Seano ha la meglio con il risultato di 7 – 3. Zinna, Vivio e Colzi mettono a segno una doppietta ciascuno.
Infine l’altro pareggio di giornata vede protagonisti The Sphinx e i Galaxy 2.0 (anche per loro un ritorno dopo un anno di stop). La partita, una delle più maschie del turno (6 ammoniti e un espulso dirà il tabellino al termine della partita), finisce 4 – 4 con le doppiette di Massagli e Nardi per gli Sphinx e la doppietta di Baroncelli per i Galaxy.

 

GIRONE B

La partita più emozionante del turno è sicuramente quella tra Error 404 e Joga Bonito. Gara che vede continui ribaltamenti di fronte e sicuramente fasi offensive molto più intense di quelle difensive. La spuntano, in rimonta, i Joga Bonito per 6 – 5. La rete decisiva arriva a un minuto dalla fine ed è capitan Tempestini a realizzarla (top scorer della sua squadra insieme a Taffuri con una doppietta) per gli Error tripletta di Morreale. Teniamole d’occhio queste due squadre perché sono tra le più interessanti del campionato!
I vincitori della scorsa serie C, gli Hellas Madonna, devono cedere il passo agli Alboys che si impongono per 4 – 1 con le reti di Qoku, Tafa, Caca e Gega. Per gli Hellas a segno il nuovo acquisto Giambalvo.
Stesso risultato tra Ares e Aston Birra. Dopo l’iniziale vantaggio di Signorini per gli AB, rispondono gli Ares pareggiando nel primo tempo con capitan Giannotta e dilagando nella ripresa con la tripletta di un ottimo Gazzini.
L’unico pareggio del girone è quello tra i rinnovati Tiger Masters e il Birimbao. Finisce 4 – 4 con i Birimbai sempre avanti ma incapaci di chiuderla definitivamente. Alle doppiette di Cammelli e Nicoletti del Birimbao risponde Lunardi e la Tripletta di Cangemi, all’esordio con questa maglia.
Rinviata Virtugliese – CA Montemurlo.

Il primo turno già ci ha dato una idea sulle squadre e su come sarà tirato ed equilibrato questo campionato.
Tra certezze, mezze delusioni, nuovi acquisti e vecchi pilastri intanto l’inizio è andato!

 

Segui tutti i risultati live su www.asipistoia.it e le novità, le storie e i video sui nostri social Facebook e Instagram.

Bacheca

ORARI DI APERTURA:

 

Dal Lunedi al Sabato

18:00/01:30

la Domenica

Chiuso (Periodo invernale)

 

 

 

calendario

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

PROSSIMO SABATO A CENA

offerta di lavoro

PROMOZIONE

————ASI NEWS————